Passatempi per non annoiarsi in aeroporto!

Come non annoiarsi in aeroporto?

Spesso capita che quando si è in aeroporto, mentre si aspetta l’apertura del Gate, o l’ora di partenza, ci si annoia tantissimo! Figurarsi quando l’aereo ha dei ritardi, anche molto lunghi: come si fa a far passare il tempo senza annoiarsi? Ecco a te qualche chicca per non addormentarti in aeroporto nell’attesa della tua partenza!

LEGGERE

E’ sempre la migliore soluzione. Nei libri si può trovare una nuova vita, si può viaggiare per il mondo intero stando seduti in un luogo. Perciò perché non trovarsi una storia interessante e divertente e leggerla proprio durante l’attesa della tua partenza? Leggendo, il tempo vola!

SUDOKU

E’ il miglior gioco per mantenere il tuo cervello attivo e sveglio. I numeri sono perfetti in questo! Basta procurarsi un giornaletto con un sudoku che ti tenga impegnato anche per ore. Facile e economico per evitare di iniziare il tuo viaggi annoiati o addirittura… addormentati!

PAROLE CROCIATE

Non ti piacciono affatto i numeri? Beh allora gioca con le parole. Concentrarsi è il miglior modo per non annoiarsi. Divertiti cercando le parole giuste da inserire negli spazi bianchi!

FILM

Un’altra classica soluzione è proprio quella di guardare un bel film! Sai che c’è un film bellissimo ma tu non l’hai ancora visto? Oppure segui una serie tv che hai trovato su internet? O magari è tanto che non vedi il tuo film preferito… Beh hai trovato il momento! Scarica a casa il film e porta il tuo tablet con te nel tuo fantastico viaggio, così da non scaricare il cellulare e nemmeno le tue energie per essere al massimo delle forze all’arrivo a destinazione!

APP GIOCHI

Tutti hanno un’app che preferiscono, che può essere un social o un gioco come Candy Crush Saga o Subway Surf. Oppure sei un amante di giochi come puzzle o indovinelli… qualsiasi cosa a te piaccia, sullo store del tuo cellulare c’è! Quindi scarica l’app che preferisci e divertiti!
Se non parti in aereo ma in treno, poco cambia. Insomma, se hai attese lunghe da affrontare, divertiti con questi piccoli consigli!

Condividi..