Imparare ad adattarsi

La mia esperienza negli Stati Uniti

“Da quando sono arrivata ho imparato ad adattarmi molto più di prima, in generale si intende, alle circostanze, ma per il resto il mio stile di vita non è cambiato radicalmente.

Qui è come se il covid non esistesse, la situazione generale è abbastanza buona e non abbiamo mai avuto restrizioni, anzi da una settimana possiamo andare anche a scuola senza mascherina!

Mi sto trovando molto bene con la mia Host Family, sono persone adorabili, sono stata tra le più fortunate tra tutti gli Exchange students qui. I miei amici sono fantastici e gli voglio un bene dell’anima. La scuola è diversissima sotto tutti i punti di vista rispetto a quella italiana, è molto più semplice e divertente, mi sto trovando molto bene; sono anche andata a Las Vegas e al Grand Canyon con la mia Host Family e i miei amici!

Anche se non frequento attività extracurricolari, mi sono iscritta in una palestra dove vado dopo scuola e ho trovato una ragazza che ha dei cavalli, così posso continuare a fare equitazione (è la mia passione da quando avevo 4 anni)”

Elizabeth – Semestre Scolastico, Arizona (Stati Uniti)

Condividi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.