Share Like An Influencer ’19ed. | un contest al top!

photo contest estate 2017 vincitori inter-studioviaggi

Il nostro contest estivo non è mai stato così social!

Il contest fotografico dell’estate 2019 si è concluso da poco e non possiamo che essere entusiasti e fieri di come è andato. Ed è tutto merito vostro!

Ci aspettavamo una buona risposta, e invece è stata più che ottima! In meno di tre mesi ci avete sommersi di foto delle vostre vacanze, presentate come veri e propri influencer degli anni 2000! Cose che “Ferragni scansate proprio” (cit. Luca – NY) 😀 😀

Per la nostra giuria interna è stato difficile individuare i finalisti di ogni round. Sono tutte fotografie molto belle e veramente in linea con lo stile fotografico dei più famosi e seguiti influencer.

Oltre ad avere favolose foto da utilizzare per il sito e i cataloghi, è stato utile anche per conoscervi meglio, per vedere come un teenager della Z Generation si diverte in una vacanza studio dall’altra parte del mondo (o anche più vicino), senza la famiglia ma con tanti amici vecchi e nuovi! E come si rapporta con l’utilizzo della propria immagine nel mondo social. Tutte le foto sono curate nel minimo dettaglio, dall’inquadratura, ai colori, ai filtri. Niente è lasciato al caso. E anche per questo siamo pronti a inserirle nel sito e nei cataloghi come immagini “vere” dei nostri viaggiatori.

Come già sapete, a sorpresa, tutti i finalisti sono stati premiati per la loro partecipazione. La spilla di ShareLikeAnInfluencer è il nostro piccolo ringraziamento per averci dato la possibilità di vivere qualche attimo delle vostre vacanze e trasmetterlo ai nostri prossimi viaggiatori. Con la vostra carica, siamo sicuri che influenzerete molti altri teenager come voi!

Siete pronti a vedervi sul sito di interstudioviaggi, su tutti i nostri cataloghi e sui social? Noi crediamo di sì e senza nessun problema!

Intanto potete rivedere tutte le foto finaliste sulla pagina dedicata all’edizione ’19 >

PS: Per il prossimo anno stiamo già pensando alla edizione 2020 di ShareLikeAnInfluencer, puntandolo però su un altro argomento, che vi sveleremo però all’inizio della prossima estate. Ma già sappiamo che ci saprete stupire ancora di più!

Un grazie enorme a tutti!

Condividi..