Alla scoperta di San Francisco!

Frisco, la più bella città della West Coast

Se vuoi poter dire di aver visitato una delle città più belle e famose al mondo, questa è la città giusta! San Francisco offre emozioni che rimarranno per tutta la vita, un’esperienza molto difficile da dimenticare!

Ma quanto è bella San Francisco?

La città è famosa sopratutto per 3 luoghi particolari: The Golden Gate Bridge, il Pier 39 dove ammirare le famose foche e l’isola penitenziario di Alcatraz.

Ma San Francisco non è tutto qui!

Tra le molte attrazioni c’è la California Academy of Science, l’unico luogo al mondo che offre, sotto lo stesso tetto, un acquario, un planetario, un museo di storia naturale e una foresta pluviale di quattro piani. Un altro luogo molto iconico è Lombard Street, la caratteristica via che si inerpica per la città con una serie di tornanti, una foto in in questo punto è da fare assolutamente!

Per ammirare al meglio l’iconico ponte e l’isola più temibile della storia, bisogna assolutamente imbarcarsi su una crociera a bordo del battello di Blue & Gold che ci porta alla scoperta della baia.

Altro aspetto molto interessante di San Francisco è la sua natura multi culturale: tra Little Italy, China Town, il quartiere portoghese e tante altre etnie, devi solo scegliere quale ti piace di più e immergerti nei colori e nei sapori della sua tradizione!

Ora sai perchè chi visita San Francisco dice di aver visto una città magnifica?

Condividi..