Miami Palm Beach: una meta da VIP

Una location prestigiosa negli Stati Uniti famosa in tutto il mondo per il clima, le palme e le spiagge dorate.

Gli Stati Uniti sono una delle mete preferite dai giovani viaggiatori italiani. Il fascino di New York attira sempre la gran parte dei visitatori e forse rappresenta una tappa obbligata per chiunque decida di volare per la prima volta nel nuovo continente.

Alla metropoli con il suo skyline e Central Park e gli infiniti Starbucks, c’è sempre qualcuno che preferisce destinazioni sul mare.

Per chi non volesse rinunciare alla vita di tendenza delle megalopoli statunitensi e tornare a casa con una bellissima abbronzatura (ed un ottimo inglese), di certo Miami Palm Beach è La Soluzione!

Cosa fare a Miami Palm Beach

Visitare Miami

Miami è forse una delle città USA più popolari al mondo. Passeggiare sulle sue spiagge dona sempre una sensazione di familiarità, forse a causa di film e serie tv che vi sono ambientate: Dexter, il terzo capitolo di Iron Man o The Body Guard, giusto per citare tre titoli.

Durante le giornate di svago, come non far visita all’Hard Rock Cafè più grande del mondo per un cena all’insegna del divertimento e della musica? Non si può rinunciare alla t-shirt Hard Rock Cafè!

miami palm beach downtown

Orlando: Universal Studios e NASA

Gli Universal Studios sono una delle attrazioni più meritevoli di tutta l’area e un’escursione di intera giornata è un MUST. Passeggiare all’interno degli Studios è un’esperienza unica e irripetibile! Universal Studios è tra i più celebri e importanti studi cinematografici di Hollywood: è ancora in uso e numerose sono le recenti produzioni che partendo da qui fanno il giro del mondo. All’interno del parco si trovano diverse attrazioni legate ai film più amati: The Wizarding World of Harry Potter, Jurassic Park, Fast & Furious e tante altre.

Un’altra giornata intera è da dedicare alla visita di un luogo che ha fatto la storia: Cape Canaveral con ingresso al Kennedy Space Centre. Per tutti gli appassionati di viaggi interplanetari, quale occasione migliore per toccare con mano un vero Space Shuttle, guardare dal vivo una rampa di lancio o vivere un’esperienza simulata di viaggio su Marte?

universal studios orlando

Shopping in Miami Palm Beach e dintorni

Per gli amanti dello shopping ecco ciò che serve: Cocowalk e Sawgrass Mills!

Cocowalk è un centro dedicato allo shopping nella città di Miami, un luogo caratteristico raccomandato in ogni guida viaggi che si rispetti.

Sawgrass Mills, invece, è un outlet di grandi firme fuori Miami, in Fort Lauderdale. Questa location è di per sé un guinness dei primati rappresentando il centro commerciale più grande degli Stati Uniti dove negozi e gallerie ospitano le grandi marche da tutto il mondo.

Altre attività

Miami Palm Beach è il luogo perfetto per vivere un Boat Party: uno yacht con DJ a bordo tra barche e ville milionarie sulle “vie acquatiche” di Palm Beach.

Altro MUST è un tour dell’Everglades National Park dove si potrà andare a “caccia” di alligatori sugli airboat. Una parola: adrenalinico!

miami palm beach everglades airboat experience

Sei già andato a Miami e hai fatto tutto questo?

Condividi..