Ogni giorno una nuova scoperta

La mia esperienza in Spagna

“Ciao, sono Matilde e sto vivendo la mia esperienza a Valencia.

Già dalle prime due settimane mi sono ambientata bene a scuola conoscendo molte persone, tra cui altri exchange students di molte nazionalità e studenti spagnoli. Mi sto divertendo molto con loro, perché ogni giorno si scopre sempre qualcosa di nuovo piccolo o grande che sia.

In casa ho una famiglia con cui ho legato senza grossi problemi e un’altra exchange student olandese con cui mi trovo molto bene, infatti essendo come sorelle facciamo tante cose insieme.

Per il tempo libero mi sono appena iscritta in una palestra che offre una scelta tra molte attività, dove vanno anche molte amiche spagnole e dove verrà anche la mia “sorella” olandese. P

er adesso non ho fatto niente di super tipico con la famiglia, però ho provato molti piatti o bibite tipiche come le patatas bravas, il gazpacho, l’horchata… Invece con la local coordinator abbiamo fatto un tour in bus per tutta Valencia è stato molto bello. Facendo questa esperienza mi si è aperta ancora di più la mente e non vedo l’ora di poter continuare a scoprire sempre qualcosa di nuovo. ”

Matilde – Anno Scolastico, Valencia (Spagna)

Condividi..